È online Il nostro nuovo sito web!

11 settembre 2020

Incrementare la presenza web, l’operatività digitale e gli investimenti in marketing, in tecnologia ed educational è, ormai anche per il nostro settore, un’esigenza pressante e necessaria.

Melchioni Electronics dà il via ad una nuova fase di rinascimento digitale, per stare al passo “con il mondo che cambia”. Il contesto attuale, infatti, è caratterizzato da una forte crescita del traffico web (+44% in media), della videocomunicazione (+75% in media) e della formazione online (+95% in media) – dati Nielsen.

Il sito web melchionielectronics.it è stato completamente ideato con un approccio innovativo che pone al centro la navigazione e l’esperienza dell’utente. Le logiche dell’experience design, che coniugano tecnologie, marketing e design, sono i pilastri strategici sui quali abbiamo costruito il sito web.

melchionielectronics.it è una vetrina per i nostri fornitori e uno strumento di contatto con i nostri clienti. 

Oltre alla creazione di nuovo sito web, Melchioni Electronics lancia, con l’attivazione della pagina linkedin e facebook, una social media strategy che permetterà di aumentare la brand awareness.

"Con il lancio del nuovo sito web e del presidio social abbiamo ufficialmente mosso i primi passi per raggiungere l’obiettivo di riconoscibilità del brand Melchioni Electronics anche nel mondo web." Domenico Moretti, Direttore divisione Melchioni Electronics