Ablic

Partner dal 2014

Provenienza Asia / Japan

ABLIC is a coined word combining ABLE (possible) and IC (short for “integrated circuit”), expressing that semiconductor technology enables possibilities.

Hanno iniziato lo sviluppo e la fabbricazione in proprio di circuiti integrati CMOS nel 1970, sulla base della produzione dei primi orologi al quarzo al mondo in cui sono stati integrati i circuiti integrati CMOS. Da allora, pur continuando a fornire piccoli prodotti a semiconduttore analogico a basso consumo e alta precisione, non solo per gli orologi, ma anche per una vasta gamma di dispositivi di consumo, mobili e automobilistici, hanno fatto grandi sforzi per portare innovazione nella nostra tecnologia.

Il loro punto di forza risiede nel consumo a bassa corrente, nel funzionamento a bassa tensione e nelle tecnologie di confezionamento ultra-piccolo che hanno sviluppato nel corso degli anni. Come nel caso dei loro circuiti integrati di protezione per batterie agli ioni di litio e dei loro prodotti di memoria per autoveicoli, molte delle loro linee di prodotti detengono alcune delle maggiori quote di mercato al mondo e i loro prodotti ricevono elogi globali per la loro alta qualità.

Poiché i prodotti a semiconduttore analogici svolgeranno un ruolo più critico nel passaggio a veicoli potenziati elettronicamente e a una società connessa all'IoT (Internet of Things), contribuiranno all'arricchimento delle vite in tutto il mondo, sotto la loro visione di ispirazione "semiconduttori analogici piccoli, intelligenti e semplici".


 

Hai bisogno di ulteriori informazioni?